Perché tutto questo?

E' ora che lasci qualche memoria digitale di alcuni pensieri che mi accompagnano da tempo. Devo farlo altrimenti potrebbero essere sepolti da altra roba. La mia mente ha smesso di accumulare informazioni.
E' iniziato allora il processo di sostituzione dei contenuti della mia memoria invece del suo ingrandimento. Insomma invecchio. Lascerò qui traccia digitale dello scorrere del tempo e dei pensieri.

2013-01-23

BENVENUTI NEL MONDO REALE - LA SOLUZIONE ESISTE


Lo stato attuale del pianeta è desolante.
Dal punto di vista della sofferenza umana, seconda forse solo alla suprema indifferenza con cui è ignorata da chi non la subisce. 
Dal punto di vista della presenza di minacce atomiche per bombe e scorie da centrali, di inquinamento da petrolio e suoi derivati.

Dal punto di vista del folle dominio dell'uomo sull'uomo.

Tutto è orchestrato e diretto da un pugno di porci contaballe posti ai vertici dei paesi occidental-civil-armat-bancarottier-ricchi. 
ORWELL L'AVEVA DETTO.
Questi 4 maiali sproloquiano in lungo e in largo essendo dotati di armi di DISTRAZIONE di massa quali tv, stampa, radio e server della rete.
Per i popoli oggetto delle loro mire hanno invece assemblato armi di DISTRUZIONE di massa (uranio, mine anti-
uomo, gas nervini, malattie, asfissianti, napalm, atomiche, etc.).
AMMETTILO: CI SEI CASCATO PURE TU.
COME ME. MA IO ORA HO SMESSO. TU?
E in tutto questo, mentre tutto questo accade, il popolo beota abbocca ancora. Si fa prendere per i fondelli, inciampando e invischiandosi nelle ragnatele di  ideologie decadute. Il popolo è completamente anestetizzato e annebbiato dal benessere e da informazioni distorte.
LA GENTE SI RASSEGNA ALLA RASSEGNA STAMPA 
(motto da me medesimo partorito e di cui vado peraltro abbastanza fiero)



TUTTO QUESTO IMPERO SI REGGE SULLA MENZOGNA.


Ora le spese di questi porci politici, banchieri, militari, propagandisti venditori di fumo a carico della collettività comincia a dar fastidio, si direbbe proprio e solo perché il
suddetto popolo beota comincia a passarsela un po' male. 
Finché la pancia è piena non si lagna, Francia o Spagna purché se magna. 
"Facile la tolleranza, se si ha piena la panza!" 
Altro motto da me (stavolta immodestamente) partorito. 
Il popolino è ridotto a questo ormai: 
Prima di me, dopo di me, sopra e sotto me, a destra e sinistra di me
IL DILUVIO! 
Ma una parte del fastidio è giustificato nella sostanza. Quei 4 porci di cui sopra hanno tutto ma ne vogliono ancora. Un pozzo senza fondo è la loro anima oscura e marcia. 
Altrettanto dovrebbe dar fastidio sapere che i soldi delle tasse del popolo vanno in spese militari, perché qualcuno dovrà pur essere ammazzato con tutte queste armi e altri paesi schiavizzati, mentre ci raccontano le favole sulla guerra giusta e di minacce fondamentaliste e terroriste alla pace. 
Ma anche qua al popolino nulla importa. Sono 50 anni (o 500!) che la cosa va avanti in questo modo, dal genocidio dei mesoamericani alla tratta dei negri. 
NON SONO FATTI MIEI
Queste 4 parole grondano sangue e gridano vendetta.
UN TEMPO VI ERANO LE COLONIE, TERRITORI POSSEDUTI DA UN IMPERO CENTRALE. POSSESSO DEL SUOLO CERTO, MA PUR SEMPRE PATRIA, ANCHE SE LONTANA, CON ABITANTI CON DIRITTO DI VOTO (E TASSE), COME ESSERI UMANI UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO, COME FACENTI PARTE DELLA STESSA (ID)ENTITA'. 
Ora vi sono solo colonie-saccheggio. Sfruttamento sistematico, a livello economico e militare, di aree ricche di risorse, da parte di super armati conquistatori, a scapito dei malcapitati abitanti e di chiunque si intrometta. 
Fosse anche solo per (soprav)vivere. 
Chissà come si godono lo spettacolo di assistere alla miracolosa stentata sussistenza di esseri viventi (sub-umani per loro, topi da laboratorio, animali o molto meno), ridotti all'osso dalla fame e dalla sete, periodicamente infettati da armi chimiche per testarne l'efficacia omicida.
PETROL-DOLLARI: E TUTTO E' FATTO A NOSTRO NOME.
E A NOSTRO BENEFICIO. NON DIMENTICATEVELO PRIMA
DI ADDORMENTARVI ALLA SERA. E ALLA MATTINA.
Mentre le loro macchine succhiano tutta la linfa dalla terra, tutte le sue ricchezze, stando dall'alto delle loro roccaforti di dominio e sterminio della speranza, si annoieranno pure. E si chiedono, oziosi e marci: Finché può sopportare un uomo? Quanto dolore? Quante ferite? E quante radiazioni?
Abbiamo rilasciato cadmio e solfuro nel fiume dove vivono. Vuoi vedere che sono così idioti da continuare a stare là? Staranno ancora là ad adorare i loro dei del fiume?
A proposito quant'è che si resiste col cadmio nel sangue? Che razza di gente! Sono solo animali!
Tutti i sacrifici e il dolore di miliardi di persone sul pianeta presenti oggi, sono dovuti a un accozzaglia di farabutti che saranno, si e no, lo 0,00001% della popolazione mondiale. 
Questa cosa fa girare veramente lo stomaco. 
Ma bisogna pur smettere di farlo girare.
Accettare la realtà in fondo è cominciare a girare al ritmo del proprio stomaco.
Quindi, se lui gira dentro di noi, dobbiamo cominciare a ruotare anche noi con lui.
Siamo in ballo. Conviene ballare.
Presto moriremo tutti no?
E allora? Cosa fare? Chi ci insegnerà a ballare? Esiste una soluzione? Una via d'uscita da tutto questo?

(la mia) SOLUZIONE (alla situazione):
VERITA'

VERITÀ VUOL DIRE: 
CERCARLA. 
Vuol dire essere onesti nel riconoscerla e altrettanto nel riconoscere che non ce l'abbiamo in mano, anche quando averla raggiunta ci è costato tempo, dolore, sacrifici, rinunce.
La verità disgrega l'impero del male di cui sopra. Loscioglie come neve al sole. No, ci mette troppo. Come il burro nella padella al fuoco. Rende meglio.
ESEMPIO SEMPLICE: Diciamo la verità ammettendo che non andiamo in missioni di pace, andiamo in guerre di sottomissione di popoli che hanno risorse. 
QUESTA E' LA VERITA'.
Ora questa non è tutta la verità. Ma non ci interessa dirla tutta. 
CI DEVE BASTARE CHE QUESTA COSA SIA PIÙ VERA DELLA MENZOGNA CHE CI PROPINANO OGNI GIORNO.
POTEVANO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI.
L'HANNO FATTO! VEDI VIDEO DELLA SERIE:
SEPTEMBER CLUES (EDIZIONE ITALIANA) 
Ecco che di colpo i 4 porci lassù non potrebbero più mandare truppe in giro facendo pure i santi pacifisti, gli alfieri della pace e della democrazia, i liberatori degli oppressi.
Non potrebbero farlo più!
NON ATTACCA!
Dovrebbero inventarsi qualche cosa, un auto attentato, un escalation di violenza e terrorismo, una balla, dovrebbero mentire!
Ma siccome sappiamo già che ci vogliono andare, sappiamo che DEVONO MENTIRE PER ANDARCI. 
QUESTO CI DA UN VANTAGGIO STRATEGICO
LI POSSIAMO MARCARE STRETTI E PUNTARE IL DITO CONTRO OGNI MANOVRA POCO CHIARA, OGNI MANIPOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, OGNI ATTIVITA' SOSPETTA. 
inventarsi le cose lascia tracce
Pearl Harbour, Tonkino, Cecenia, Manhattan 11/9/2001, Libia, Siria, e centinaia di altre operazioni "false-flags" 
Se si hanno gli occhi aperti non capiterà un altro 11 settembre. Perché è già successo, molte volte. TROPPE. 
Un immagine recente della bocca della verità,
Consunta dall'utilizzo frequentissimo dovuto
all'attuale  livello di ipocrisia!
E oramai siamo abbastanza capaci di comunicare tra di noi e di scambiarci le nostre impressioni per raggiungere una sempre migliore approssimazione a quella che dovrebbe essere la verità, la realtà, ALMENO UN'IMMAGINE MENO FALSA. 
Possiamo smascherare la menzogna.

VERITA' VUOL DIRE: 
ESSERE VERI
Interrompere i rapporti sociali con tutti i ricchi. Tutti coloro che siano dotati di proprietà private eccedenti il loro normale fabbisogno, guadagnate a danno di altri e non frutto del proprio lavoro. 
E per fabbisogno "normale" intendo poco di più della sopravvivenza e della possibilità di comunicare. 
E per lavoro intendo sudore della fronte o impegno quotidiano per la verità. 
Tutto questo, al netto della sostenibilità ambientale. 
Togliamo la socialità a queste persone. Mettiamo un muro tra noi e questi soggetti, intenti a promuovere il futile e il dannoso. I politici non sono onorevoli, non sono da onorare. 
Nè tantomeno i calciatori, pagliacci e buffoni di corte che distraggono il popolino dalle sue reali necessità. 
Volgiamo lo sguardo da costoro quando li si incrocia per la strada, o alziamoci dal ristorante dove siamo appena vi entrano e andiamo via. 
Facciamoli vergognare. 
Spegniamo la TV. Specie quando ci mostra vip e calcio invece di confronto culturale e ricerca del reale stato del pianeta.
Rifiutiamo i modelli precostituiti, le mode, gli orpelli, gli accessori inutili di uno stile di vita da criminali, uno stile di vita devastante per la natura e per miliardi di persone e forme di vita, alimentato esclusivamente dall'insicurezza dovuta alla mancanza di comunicazione e apertura di se stessi agli altri.
Eliminiamo i consumi futili, gli articoli cinesi e i cibi americani.
Eliminiamo tinte e trucchi, ombretti e ritocchi, rossetti e lifting, stick e tacchi. 
Usiamo i soldi per comprare solo da chi sappiamo lavori onestamente. 
E usiamoli per comprare cose che servano ad aumentare la nostra comunicazione con gli altri, ad aiutarci reciprocamente, a costruire qualcosa di buono e duraturo.
Ci sono rimaste poche armi, ma come potete vedere sono tutte pacifiche. 
E siccome siamo in tanti le nostre armi possono essere estremamente efficienti. 
Usiamo la nostra forza. Dobbiamo riunire il pianeta sotto la stessa fratellanza.
E ripuliamo questo pianeta dalla feccia.

COMINCIAMO A DIRE LA VERITA'

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie da parte mia e di tutti i visitatori per voler condividere il tuo pensiero.