Perché tutto questo?

E' ora che lasci qualche memoria digitale di alcuni pensieri che mi accompagnano da tempo. Devo farlo altrimenti potrebbero essere sepolti da altra roba. La mia mente ha smesso di accumulare informazioni.
E' iniziato allora il processo di sostituzione dei contenuti della mia memoria invece del suo ingrandimento. Insomma invecchio. Lascerò qui traccia digitale dello scorrere del tempo e dei pensieri.

2007-01-01

ola raga

Ecco il mio blog
benvenuti nel mio piccolo spazio sul web
buona navigazione a tutti coloro che cercano la rotta giusta nel mare digitale mondiale
Tutti in fondo cercano la loro

"crueza de ma"

E allora eccovi un elenco di link gustosi da percorrere. Spero che questo bivio virtuale vi serva per evitare lunghe peregrinazioni alla ricerca di qualcosa di interessante.
Ah, aggiungetemi i vostri link postandomi gli indirizzi dei vostri preferiti nei commenti.
Mi aiuterete a far diventare questa pagina la rampa di lancio verso esplorazioni sempre più ardite e condivise (parola d'ordine: SHARE IT !!!).


Ah, dimenticavo.... eccomi:
THAT'S ME... (IO)


2 commenti:

  1. Anonimo00:08

    www.leggendemetropolitane.net/default.asp
    bango.

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea,

    capito qui tramite il blog di Monica (e quanto cavolo assomigli a Fabio, lo so, scusa la banalità, ma per capire esattamente chi fossi mi è bastata la foto).

    Bravo per il blog, adesso aspetto che tu decida di metterci più cose (anche se la foto con la Mart già mi fa tanto) e tornerò a trovarti.

    Ci sentiamo
    Mammamsterdam

    RispondiElimina

Grazie da parte mia e di tutti i visitatori per voler condividere il tuo pensiero.