Perché tutto questo?

E' ora che lasci qualche memoria digitale di alcuni pensieri che mi accompagnano da tempo. Devo farlo altrimenti potrebbero essere sepolti da altra roba. La mia mente ha smesso di accumulare informazioni.
E' iniziato allora il processo di sostituzione dei contenuti della mia memoria invece del suo ingrandimento. Insomma invecchio. Lascerò qui traccia digitale dello scorrere del tempo e dei pensieri.

2012-03-09

memorie digitali

è ora che lasci qualche memoria digitale di alcuni pensieri che mi accompagnano da tempo.
Devo farlo altrimenti potrebbero essere sepolti da altra roba.
la mia mente a circa 26 anni ha smesso di accumulare informazioni.
è iniziato allora il processo di sostituzione dei contenuti della mia memoria invece del suo ingrandimento.
Insomma invecchio e lascerò traccia digitale dello scorrere del tempo e dei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie da parte mia e di tutti i visitatori per voler condividere il tuo pensiero.